È scoppiata la bufera tra Loredana Lecciso e Romina Power

Loredana Lecciso replica a Romina Power:

La compagna di Al Bano non ha digerito le dichiarazioni fatte dalla figlia dei divi di Hollywood Tyrone Power e Linda Christian a Verissimo.

Romina Power se ne farà una ragione?

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento del sempre più avvincente gossip - che a detta di molti sta assumendo sempre più i connotati di una vera e propria telenovela - che coinvolge il cantante pugliese Al Bano Carrisi, la sua ex moglie Romina Power e l'attuale compagna di vita e madre di due dei suoi sei figli, Loredana Lecciso.

Romina aveva detto di amare ancora Al Bano, ricambiato da quello che è stato il suo partner dal 1970 al 1999: "Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!" Parole brevi, precise, incise e concise che sintetizzano al meglio la situazione ed il sentiment di Loredana che, invece nei giorni successi alle scottanti dichiarazioni di Romina, aveva deciso di chiudersi in un religioso quanto opportuno silenzio. Al Bano ha smentito Romina con toni pacati ma decisamente esausti. C'è un vecchio detto, secondo cui chi ama veramente deve dimostrarlo, lasciando libera la persona del cuore e, a quanto pare, tocca proprio a Romina farsi da parte.

Dopo l'ultimo sfogo di Al Bano circa il gossip con Romina Power che lo vede spesso coinvolto, stavolta Al Bano e Loredana Lecciso blindano definitivamente la loro storia d'amore.

Del resto Albano Carrisi, 74 anni, e Loredana Lecciso, 45, vivono insieme dal 2001 e hanno avuto due figli. "E il mio presente è accanto al mio uomo". Recentemente Lecciso sembrava aver giocato d'anticipo sulle dichiarazioni dei due ex coniugi. Lo stesso Al Bano ha chiarito: "Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici".

Correlati:

Commenti


Altre notizie