Mercato - Izzo annuncia il rinnovo su Instagram

Non solo Perinetti, però, perché anche Armando Izzo ha di fatto ufficializzato con un post sui suoi canali social di aver prolungato il suo rapporto con il club genovese.

Gennaro Izzo ha scritto un lungo messaggio per comunicare a tutti il suo rinnovo con il Genoa. Queste le sue parole: "Mi sento molto onorato di poter annunciare che resterò nella famiglia del Genoa". In questi mesi dirigenti, staff tecnico, compagni, tifosi, amici mi siete stati vicini e mi avete fatto sentire una persona viva quando gli attimi erano bui e quando dopo ogni allenamento tornavo triste sapendo di non poter andare in campo. Credo che il Genoa sia in crisi di risultati e non di gioco ed è già un buon punto di partenza, di più non mi sento di dire.

E ancora: "Posso promettere come sempre il mio massimo impegno, la mia anima e il mio cuore ogni volta che indosserò questa maglia!"

E sul tavolo nel giorno del ritorno alla "normalità" calcistica Izzo ha trovato il nuovo contratto con il Genoa da firmare fino al 2022. Un pensiero speciale e un grazie alla famiglia Preziosi, al Presidente! Per il giocatore è la fine di un incubo in cui era finito per la vicenda delle partite taroccate ai tempio in cui militava nell'Avellino. Izzo era stato condannato inizialmente a diciotto mesi di squalifica, poi ridotta a sei (sarebbe dovuto rientrare ad ottobre). Lo ha annunciato la società rossoblù, informando che Perinetti sarà presentato domani alle 11,30.

Correlati:

Commenti


Altre notizie