Mara Venier, L'intervista: la rivelazione sulla gravidanza avanzata interrotta a Maurizio Costanzo

Mara Venier, L'intervista: la rivelazione sulla gravidanza avanzata interrotta a Maurizio Costanzo

È Mara Venier l'ospite della prossima puntata de "L'Intervista", talk show condotto da Maurizio Costanzo e in onda giovedì sera in seconda serata.

A L'Intervista, Mara Venier darà ragione a Maurizio Costanzo: il ricordo della madre è infatti ancora vivo nella mente dell'ex signora della domenica di Rai1, tanto che, come sottolineerà, non riesce più ad andare a Venezia, in quanto è una città ricolma di memorie dolorose legate alla mamma.

Maurizio Costanzo torna quindi ad appassionare il pubblico televisivo italiano con le sue interviste che, nel rispetto del suo unico ed inconfondibile stile di conduzione, hanno più il sapore di tranquille conversazioni tra vecchi amici, dove non mancano momenti di riflessioni profonde, così come di sorprendente ilarità, passando però da video evocativi e le sottili, pungenti e puntuali domande di Costanzo.

Sì, c'è stata una gravidanza interrotta molto avanzata. E' stato un grande dolore per tutti e due. "Naturalmente oggi c'è un rapporto di affetto enorme e di stima". "Ho commesso degli errori però ho amato immensamente e amo immensamente i miei figli...ma quando si diventa mamme a 17 anni diventa tutto molto complicato", ha poi detto in merito al rapporto con i figli Elisabetta e Paolo, ormai adulti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie