Kalinic recupera e domenica c'è A Pechino nasce Milan China

Milan per il derby è fondamentale recuperare Musacchio è l'anti-Perisic

Presumibilmente, dunque, il tecnico non potrà contare sull'ex centravanti della Fiorentina per il derby contro l'Inter di domenica sera.

Se c'è una squadra di cui Nikola Kalinic ha ottimi ricordi in Serie A quella è l'Inter ma la settimana del Derby della Madonnina, per questo motivo la più indicata a lui, sembra portarlo verso un'annunciata esclusione.

Teoricamente c'è anche Cutrone che con l'Under 21 segna in ogni partita ma forse può vedere ridimensionato il valore del suo score se si calcola il peso specifico degli avversari. Non sarà difficile immaginare che verrà impiegato, soprattutto se Nikola Kalinic non dovesse recuperare al 100%.

La coscia sinistra di Kalinic è stata monitorata costantemente dallo staff medico rossonero. Nella giornata di ieri Kalinic si era allenato ancora a parte, lasciando anche il centro sportivo in anticipo rispetto ai suoi compagni di squadra, ma per oggi cresce l'ottimismo per rivederlo in campo a lavorare col gruppo, stando a quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport'. E' ovvio che Vincenzo Montella non lo rischierà nel caso in cui non fosse in una condizione fisica accettabile, correndo tra l'altro il rischio di incorrere in ricadute e perderlo per tempi più lunghi. L'attaccante aveva rimediato una lesione all'adduttore sinistro contro la Roma nel match precedente la sosta per le nazionali, problema che gli aveva fatto saltare la convocazione della Croazia.

Correlati:

Commenti


Altre notizie