Juventus: tutti rientrati dalle Nazionali, ora testa al match con la Lazio

Serie A Juventus-Lazio pagelle e highlights                      
		
     Pubblicato il 10 ottobre 2017 alle 11:41:52    
    Categoria Notizie Serie A
    Autore

Federico Bernardeschi è pronto a ricominciare da dove aveva lasciato. Mandzukic, reduce da un lieve infortunio in Nazionale, Cuadrado e Douglas Costa si giocheranno le due maglie rimanenti: al momento Allegri sembra orientato a tenere in panchina il Colombiano ex Fiorentina. Incombono le sfide contro la Lazio e lo Sporting Lisbona e il centrocampista della Vecchia Signora vuole proseguire l'onda positiva dopo il gol e l'assist in Atalanta-Juventus.

Prosegue ancora Bernardeschi, evidentemente soddisfatto della sua fase di crescita sotto i consigli di mister Allegri: "Ho ancora tanta strada da fare e devo accumulare esperienza, ma sono molto contento perché ogni giorno va sempre meglio".

In questo turno che promette i fuochi d'artificio, oltre all'anticipo di Torino ci sono infatti in programma anche Roma-Napoli e il derby di Milano [VIDEO], la squadra campione d'Italia si presenta all'appuntamento dopo il pareggio in casa dell'Atalanta (2-2) che ha rallentato la marcia di Buffon e compagni facendoli scivolare a -2 dalla vetta. E poi è partita bene anche quest'anno, quindi sarà una bella battaglia, ma noi siamo pronti. "Ruolo? Amo giocare a calcio, ed è qualcosa di indipendente dalla posizione in cui sono schierato". "Vivo la partita momento per momento e faccio quello che mi riesce meglio con il pallone". "Con tutto il rispetto per l'Europa League, la Champions è qualcosa di unico".

Correlati:

Commenti


Altre notizie