GF VIP 2, Aida Yespica contro Jeremias Rodriguez: 'Sei maleducato!'

“Sono tra i favoriti anche se non lavo i piatti” Jeremias litiga anche con Aida e Veronica al Gf Vip

La pallavolista ha così fatto notare al compagno che a nessuno fa piacere lavare i piatti ma che, con un minimo di collaborazione, anche le pulizie sarebbero meno fastidiose. Lo scontro tra i due concorrenti ha sciolto in lacrime Aida Yespica, che comunque non ha voluto accettare le scuse di Jeremia Rodriguez in occasione del confronto avvenuto nella camera da letto. Abbiamo seguito con attenzione quello che è successo nella Casa più spiata d'Italia (spiata giorno e notte anche da noi) nelle ultime ore e, scattata la mezzanotte, sono successi degli episodi che ci hanno lasciati piacevolmente sorpresi. Come era facile immaginare, Jeremias non ha reagito bene alle critiche delle sue compagne asserendo di collaborare come gli altri: in un attimo è scoppiata la polemica.

"Ma smettila con questa caz** di padrona ogni volta".

Per l'attore protagonista indiemtnicato della serie tv 'Ris' si tratta della terza nomination mentre per Aida sarà la prima volta che dovrà avere a che fare con il giudizio del pubblico da casa.

'Sei sempre tu quello che litiga. Sei un bambino, stai sempre a rispondere così. Lo vedi come sei? Chi sono i due concorrenti che questa settimana sono finiti in nomination e chi tra i due rischia seriamente di andare via dal gioco?

Nell'arco della puntata di lunedì abbiamo avuto modo di compare le reali motivazioni che hanno spinto Jeremia Rodriguez contro Simona Izzo. "Con me non lo fai".

Oltre ad aver trovato un grande amico in Ignazio Moser, Luca Onestini si è legato molto anche a Jeremias Rodriguez: il fratello di Cecilia è arrivato persino a confessargli che ha un segreto che non potrebbe rivelare in TV. Dopo questo diverbio Jeremias ha raggiunta Aida in stanza, l'ha trovata in lacrime ed ha affermato: "Non mi piace vederti così".

Correlati:

Commenti


Altre notizie