Wiko VIEW arriva ufficialmente in Italia ad un prezzo di 199 euro

Wiko View

Proprio in queste ore il produttore francese ha annunciato l'arrivo in Italia del Wiko View, primo modello della nuova serie annunciata all'IFA 2017 di Berlino. Nonostante venga considerato uno smartphone di fascia prezzo bassa o medio-bassa, a livello di mercato presenta delle caratteristiche tecniche non indifferenti ed in grado di soddisfare anche le esigenze più particolari di coloro che decidono di acquistarlo.

Gli amanti dello schermo grande saranno contenti di sapere che Wiko View vanta un fantastico display HD+ da 5.7 pollici.

Wiko VIEW è ora disponibile nel nostro Paese in 4 diversi colori: Black, Gold, Deep Bleen e Cherry Red. A bordo ospita un modesto ma efficace Snapdragon 425 accompagnato da 3 GB di RAM e 32 (espandibili) per lo stoccaggio dei dati, mentre il display misura 5,7 pollici e 1440×720 pixel di risoluzione e le fotocamere posteriore e anteriore sono da 13 e 16 megapixel.

Ma ad oggi, oltre che la grandezza dello schermo, in molti vanno alla ricerca di uno smartphone che non costi eccessivamente troppo ma che, allo stesso tempo, possa vantare della presenza di una fantastica fotocamera tramite la quale scattare ed inviare eccezionali fotografie oltre che registrare video di qualità. Insomma, uno smartphone davvero eccezionale presentato da poche settimane ma di cui si sta molto parlando. E' davvero fantastica la fotocamera frontale da 16 megapixel con flash che vi permetterà di poter realizzare bellissimi selfie. Uno smartphone che sicuramente riuscirà a soddisfare tutte le vostre esigenze.

Correlati:

Commenti


Altre notizie