Uscita pubblica di Kate Middleton: prime foto del pancino

Kate Middleton contro Camilla Parker Bowles la guerra per diventare Regina

Alcuni dopo aver visto le foto scattate all'interno delle sale di Buckingham Palace, sono sempre più convinti che la duchessa sia al quarto mese di gravidanza. Era il 4 settembre quando con un comunicato ufficiale veniva annunciata la terza gravidanza di Kate Middleton.

Kate Middleton ed il principe William aspettano il terzo figlio.

Ha destato moltissima curiosità la prima uscita pubblica di Kate Middleton, avvenuta a più di un mese dall'annuncio ufficale della sua terza gravidanza. E finalmente, dopo la preoccupazione per la salute della duchessa di Cambridge, i coniugi reali appaiono per la prima volta in pubblico durante un evento organizzato a Buckingham Palace. La 35enne sta meglio, le nausee si sono leggermente calmate, così accanto al marito, il principe William, e al cognato, il principe Harry, torna ai 'doveri' e partecipa alle celebrazioni della Giornata mondiale della salute mentale, nella sale di Buckingham Palace a Londra.

Perfetta, insomma, così come perfetto è apparso il pancino appena accennato che faceva capolino dal pizzo dell'abito fasciante al punto giusto richiamando, ovviamente, l'attenzione di convitati e fotografi.

Intanto, i ben informati hanno diffuso la notizie per il parto avverrà a marzo 2018.

La Duchessa si è mostrata in apparente ottima forma, intrattenendo molti dei 350 ospiti che hanno partecipato all'evento, inclusi il politico Nick Clegg e la modella Adwoa Aboah e Dame Esther Rantzen. Qualcuno afferma che, se fosse nuovamente una femminuccia potrebbe chiamarsi Carole, come la madre di Kate. Si tratta solo di un caso?

Il sesso del nascituro è ancora un mistero, come fu per il principino George e la piccola Charlotte, ma si inizia già a vociferare su quale possa essere il nome del pargolo. Si tratta di un disturbo fortemente invalidante che comporta ripetuti episodi di nausea e vomito che non permettono alla futura mamma di alimentarsi in modo corretto. La bella Kate, che ha già dovuto disertare il primo giorno di scuola del primogenito George, dovrà concedersi molto riposo per non aggravare il suo stato di salute.

Correlati:

Commenti


Altre notizie