Una Vita Anticipazioni: da lunedì 9 a sabato 14 ottobre 2017

Una Vita anticipazioni e trama delle puntate dal 16 al 21 ottobre 2017

Mauro minaccia Fabiana di rivelare la verità sulla natura del rapporto che la lega a Cayetana.

Nella puntata di Una Vita del lunedì, Mauro e Fabiana saranno protagonisti di un duro scontro che non porterà a nulla di decisivo: la domestica non avrà nessuna intenzione di tradire Cayetana! Ha intenzione di andare nella sua casa di infanzia e chiede a Teresa di accompagnarla, che spiazzata da questa richiesta, tentenna. Intanto Casilda inizia ad avere paura di essere tradita: infatti vede Martin abbracciare Enriqueta. Mauro ottiene, cosi', una nuova informazione. Indecisa sul da farsi, ma desiderosa di collaborare con la nuova domestica, Trini deciderà quindi di rivolgersi proprio a Felipe per chiedergli un consiglio: il marito di Celia però avrà le idee chiare, mettendo in guardia l'amica. Effettivamente, la ragazza, siglato il contratto esorta le altre domestiche a fare altrettanto. Infine, Mauro San Emeterio scrive una lettera a Teresa Sierra e rivela di volere dire tutta la verità sulla dark lady Cayetana e Fabiana. La maestra informa Humildad che sta per partire con Cayetana e le affida delle faccende.

Giovedì 12 ottobre 2017: Cayetana scorge un biglietto sul suo vassoio della cena in ospedale: si tratta di un messaggio minatorio. Nel frattempo Rosina ha incontrato per caso Liberto ma quest'ultimo non si è trattenuto con lei e subito dopo proprio Susana ha riferito a Rosina che il nipote ultimamente è giù di morale. Pablo confessa a Martín di andare ancora a cavallo, nonostante sia pericoloso per la sua salute.

Venerdì 13 ottobre 2017: Guadalupe trova il chiostro totalmente distrutto ed è convinta che la colpevole sia Cayetana. Leonor vede Rosina mentre parla da sola, messa alle strette la madre sarà costretta a confessarle di vedere il fantasma di Maximiliano. Intanto Teresa e Cayetana arrivano alla casa della loro infanzia. Rosina sente Liberto parlare riguardo ad un possibile trasferimento all'estero.

Lolita, dopo aver scoperto che Martin ha regalato dei fiori ad Enriqueta, avverta Casilda che il marito le nasconde qualcosa. Pablo interviene e salva Martin dicendo che i soldi sono suoi. Felipe prega Ramón di licenziare Huertas, ma lui non può perché le ha fatto un regolare contratto. Qualcuno si introduce a casa di Cayetana e lascia un avvertimento su una parete. Fabiana sarà irremovibile anche se Cayetana non si è più vista, rifiutando persino di pagarle un avvocato che possa permetterle di evitare una lunga condanna.

Correlati:

Commenti


Altre notizie