Se finisse come l'anno scorso, Dovizioso campione

MotoGP Rossi come Doohan e Dovizioso ad Aragon ha usato il “freno a pollice”

La prima fermata si è verificata presso il tempio shintoista di Konnō Hachiman-gū, situato nel quartiere di Shibuya e dedicato al dio della guerra Hachiman, per poi dirigersi verso Minato-Ku, dove il pilota, assieme al compagno di squadra Marc Marquez ed al futuro pilota MotoGP Takaaki Nakagami, è stato protagonista di un evento assieme ai fan organizzato da Honda al suo quartier generale.

Lo ha detto Andrea Dovizioso in occasione del weekend di gara in Giappone.

Nella sua carriera nel Motomondiale Viñales è salito quattro volte sul podio del Twin Rings di Motegi, con due piazze d'onore in Moto3 (2012 e 2013), una in Moto2 (2014) e un terzo posto con la Suzuki in MotoGP nel 2016.

Valentino Rossi e' pronto per scendere in pista a Motegi. Per le prossime gare dobbiamo cercare di lavorare ancor più del solito. In Spagna non aveva affatto sfigurato - nonostante appunto il suo rientro così anticipato avesse fatto storcere qualche naso in merito alla sua tenuta fisica - e in queste due settimane il pilota pesarese ha continuato a lavorare registrando importanti.

Legato alla Yamaha da un contratto biennale che scadrà alla fine del 2018, Valentino Rossi non ha ancora deciso se continuerà oltre o deciderà il ritiro. È stato positivo avere due settimane in più per lavorare alla mia riabilitazione, perché ora avremo tre gare consecutive e sarà importante essere fisicamente in buone condizioni. Questo circuito -conclude Rossi- mi piace molto e sono contento di essere qui. Il circuito, che si trova circa 100 chilometri a nord dell'aeroporto di Narita (Tokyo) e 30 chilometri da Mito, ospita un museo, oltre a una scuola guida, piste di dirt-track e go-kart, hotel, ristoranti, negozi e altri servizi per i numerosi visitatori che lo visitano durante l'anno.

Correlati:

Commenti


Altre notizie