Samsung Galaxy S9: confermato il lancio anticipato?

Samsung Galaxy S9: confermato il lancio anticipato?

A differenza dei top di gamma, che presentano un pannello dual edge, l'Infinity Display dei nuovi Samsung Galaxy A 2018 potrebbe essere flat. Secondo precedenti indiscrezioni, Samsung potrebbe decidere di anticipare il lancio della prossima generazione, e le nuove informazioni diffuse dal blogger russo sembrano andare in questa direzione. Inoltre Murtazin conferma anche la presenza, tra le caratteristiche tecniche dei dispositivi tecnologici in questione, del SoC Snapdragon 845. Ma nel frattempo non possiamo non tenere conto dei rumor che si diffondono in rete, che possono darci qualche dettaglio interessante in più.

In sostanza, si tratta di un notebook con il quale è possibile interagire attraverso un insieme di gesture, a condizione che le mani siano posizionate sopra il trackpad mentre vengono eseguiti i gesti.

Sempre secondo il famoso blogger, il SoC Snapdragon 845 sarà un'esclusiva iniziale di Samsung, che potrà metterlo a disposizione degli utenti prima delle aziende concorrenti.

Annunciare prima dell'anno scorso Samsung Galaxy S9 potrebbe essere una mossa per permettere al produttore di vendere più unità durante l'anno considerando il classico ciclo di aggiornamento e la concorrenza da parte degli altri produttori (soprattutto per quanto riguarda la parte cinese con Huawei, Xiaomi, Oppo, etc.) che spingono per sottrarre quote di mercato ad Apple e Samsung.

In ogni caso, è bene ricordare che per adesso si sta parlando solo di una domanda di brevetto, che alla fine potrebbe anche non vedere mai la luce.

Correlati:

Commenti


Altre notizie