Il Paradiso delle Signore 2 settima puntata 17 ottobre 2017

Il paradiso delle signore 2 anticipazioni settima puntata

PRIMA SERATA: su Rai 1 Il paradiso delle signore ha raggiunto il 17,45% e 4,00 milioni di spettatori, Rai 2 con Il Collegio al 6,51%, su Rai 3 #cartabianca al 4,26%, su Canale 5 Il cacciatore e la regina di ghiaccio all'11,12% e 2,46 milioni, su Italia 1 Le Iene Show al 10,62%, su Rete 4 Belly of the beast al 4,70%, su La7 diMartedì al 5,78%. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni.

Nuovi colpi di scena ci attendono nella settima puntata de Il Paradiso delle Signore 2 dove Pietro e Teresa continuano ad essere protagonisti nonostante le intromissioni di Rose e Vittorio. Rose con un tempismo sorprendete riappare però a sorpresa nel grande magazzino: Rockfeller sta per lasciare l'Italia e si devono recare a Roma in fretta per fermarlo e concludere con lui l'affare... Mentre al Paradiso fervono i preparativi per il Natale l'imprenditore fa una sorpresa alla fidanzata: approfitteranno del ponte per la festa di Sant'Ambrogio e dell'Immacolata per andare a Castelbuono e tentare di ricucire i rapporti.

Al magazzino ci si sta preparando per la gesta a cominciare dal cercare un Babbo Natale da portare in negozio per adulti e bambini. Quando viene scoperto Teresa, Anna, Domenico, Letizia, Quinto e la signorina Mantovani vengono presi in ostaggio. Pietro è geloso dalla sintonia che si è creata tra Teresa e Vittorio, ma cerca di tenere a bada la gelosia per non rovinare il rapporto con Vittorio. Corrado, intanto, non trova il coraggio di ripresentarsi al Paradiso dopo aver perso tutto a "Lascia o Raddoppia?", convinto di non aver nulla da offrire alla signorina Mantovani. L'evento alla Scala offre l'occasione ad Andreina di invitare Vittorio nel palco riservato dalla famiglia Mandelli.

Correlati:

Commenti


Altre notizie