Gianluca Impastato al GFVip 2 accusa la produzione: "Cambiano le carte"

Gianluca Impastato al Grande Fratello Vip 2017

Nella casa del GF Vip è tuonata un'altra bestemmia e adesso in molti si domandano quale la sarà la sorte del concorrente che l'ha pronunciata.

GRANDE FRATELLO VIP-Gianluca Impastato, uno dei comici di Colorado che è risultato il meno amato dal pubblico del Grande Fratello Vip 2, durante un momento di sfogo ha rivelato un retroscena a dir poco scioccante del reality e mirato a proteggere i personaggi più forti.

Il Grande Fratello Vip 2 continua a regalare colpi di scena ai telespettatori di Canale 5: la quinta puntata, andata in onda ieri sera in diretta, è stato un susseguirsi di emozioni e il pubblico da casa ha potuto assistere a eliminazioni, discussioni, baci e nomination.

La quinta puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena. D'altra parte se questo non accadesse, Marco Predolin potrebbe pretendere di essere rimesso in gara. Perché loro vedono la tendenza...

Infatti, Bossari rivela che anche se la loro analisi li ha lusingati, lui vive questa esperienza giorno per giorno e non cerca di fare analisi per il futuro, poiché si possono fare tutte le ipotesi di questo mondo ma alla fine può capitare una cosa diversa che si aveva pensato e la delusione in quel caso sarebbe doppia. Giulia ha ammesso liberamente nella casa del GF Vip 2017 che non riesce ad avere fiducia nel suo fidanzato e questa cosa ha destato non poche polemiche sul web e sui social.

Correlati:

Commenti


Altre notizie