Chi l'ha visto? stasera torna sulla scomparsa di Denise Pipitone

Chi l'ha visto? stasera torna sulla scomparsa di Denise Pipitone

Tra i gialli ancora irrisolti, ce n'è uno di cui il programma di RaiTre da anni si occupa con particolare partecipazione.

Svolta nel caso Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004.

Denise Pipitone il 26 ottobre dovrebbe compiere 17 anni.

Si legge sul sito della trasmissione: "Nei giorni scorsi è arrivata la fotografia di una ragazza che risulta incredibilmente simile all'immagine dell'invecchiamento realizzato dal RIS dei Carabinieri di Roma". La puntata andrà in onda stasera alla 21.15. Non è la prima volta che viene fatta una segnalazione sulla piccola, spesso si è trattato di mitomani, persone che hanno dichiarato il falso, illudendo e creando ancora più dolore e angoscia nella famiglia Pipitone, ora si cercherà di capire se la bimba avvistata potrebbe essere Denise. "Chi l'ha visto?" l'ha mostrata alla mamma Piera Maggio, ospite di Federica Sciarelli insieme al suo avvocato Giacomo Frazzitta.

Si è conclusa invece la vicenda giudiziaria sul caso: per la sua scomparsa era stata indagata la sorellastra Jessica Pulizzi, anche lei minorenne all'epoca, insieme con l'ex fidanzato Gaspare Ghaleb.

La donna verrà assolta all'esito del dibattimento di primo grado dal Tribunale di Marsala il 27 giugno 2013 e dalla Corte d'appello di Palermo il successivo 2 ottobre 2015.

Correlati:

Commenti


Altre notizie