Bacio in diretta tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez, pubblico in delirio

Grande Fratello Vip bacio tra Ilary Blasi e Belén Rodríguez

Ovviamente, il momento più atteso è stato quello dell'ingresso della Rodriguez nella Casa, che dopo 5 settimane ha finalmente riabbracciato i suoi fratelli. A quanto pare, il fratello di #Belen Rodriguez, ha ricevuto un aereo dalla sua ex ragazza. A suscitare ilarità è stato il gesto di congedo della showgirl, ossia un finto morso alla mano che stava a raccomandare al fratello di non combinare altri guai. "Magari si vergogna a farci vedere le sue debolezze, ma un consiglio più sincero di quello di un fratello non penso che esista".

E' stato invece Jeremias a tendere un tranello alla sorella Cecilia Rodriguez, prendendola in braccio, presi dalla felicità per aver incontrato Belen. "Sono tanto fiera di te - le dice Belen - Nella vita non ho nessun'altra persona che sia meglio di te, sai come sono, ma ti amo da morire".

Le parole della piccola Rodriguez fanno centro nel cuore della sorella, che si lascia andare a qualche lacrima.

Poi è il turno di Jeremias. Immagini che hanno emozionato non poco la showgirl di "Tu si que vales", a cui è seguito l'incontro ed il confronto tra le due, durante il quale Belén ha ammesso di essersi dispiaciuta per non aver abbracciato molto spesso la sorella, ma lo ha fatto perché vuole dimostrare di essere forte. Alfonso Signorini, soddisfatto delle dichiarazioni di Cristiano Malgioglio e della replica del bacio gay tra il paroliere e Lorenzo Flaherty, ha proposto a Ilary Blasi di baciare in bocca Belen Rodriguez. L'argentino, a conferma di ciò che la Yespica stava sostenendo, ha deciso di non risponderle, scatenando così ancora di più l'ira di Aida. "Lui in realtà è arrabbiato con sé stesso".

Correlati:

Commenti


Altre notizie