Uomini e Donne: Soleil Sorgé e Marco Cartasegna ancora assieme

Giulia De Lellis e Luca Onestini

Gianmarco ha dimostrato di avere un legame speciale con Luca soprattutto nell'ultimo periodo, quando è successo tutto il putiferio con Soleil Sorgè (che rischia di diventare single).

Sono tanti infatti gli interrogativi che si è posta in questi giorni la giovane corteggiatrice, che nell'attesa di scoprire la verità sul rapporto tra Luca e Giulia, non solo ha abbandonato gli studi televisivi nel corso della scorsa puntata accusando un malore, ma ha perfino chiesto di verificare i messaggi del cellulare di Luca - affidato al fratello di Onestini -, cosa che ovviamente le è stata negata. Purtroppo lei ha cancellato subito gli ig story in cui era in macchina e dal finestrino si vedeva il cartello di una fattoria-azienda chiamata "La Centuriona" che come potete anche voi vedere è a Gavi, in provincia di Alessandria.

Gianmarco e Luca Onestini sono due fratelli uniti da un legame molto stretto, tanto che, ogni volta che se ne presenta l'occasione, si proteggono a vicenda. Sarà davvero così? Intanto però la Stasi non rinuncia a serate mondane con l'amica Giulia Salemi complice solo qualche settimana fa alla fashion week di quella serata che travolse Soleil nel clamore mediatico del gossip con Marco Cartasegna. "Marco guarda chiaramente un passeggero che non riprende e ride..." Con Marco potrebbe esserci qualcosa, ma potrebbe anche semplicemente essere una strategia per avere notorietà.

Chiunque, all'interno della casa ha ricevuto visite o voli di aereo, ma lui niente di tutto ciò.

In rete non si parla d'altro: del presunto tradimento di Soelil Sorge con Marco Onestini avvenuto alle spalle di Luca Onestini. Stiamo scoprendo sempre nuove informazioni su questo ragazzo che sta facendo parlare anche per il suo fisico mozzafiato (e la foto d'apertura non ha bisogno di poi così tanti commenti). Il drammone con Soleil Sorgè?

Correlati:

Commenti


Altre notizie