Tragedia nel Veneziano, bimbo di 4 anni muore schiacciato da un armadio

Tragedia a Marcon (Ve), muore a 4 anni schiacciato da armadio

L'allarme è stato lanciato ieri intorno alle 19.30 dalla madre, subito dopo l'incidente domestico. La donna avrebbe trovato il piccolo sotto a un mobile alto due metri, con ogni probabilità non ancorato alla parete.

Tragedia per una famiglia di Marcon: il loro bimbo, Nicolò, 4 anni, è morto travolto da un armadio che si trovava nella sua camera e pare volesse prendere un gioco dall'armadio. Sul posto è intervenuta un'ambulanza e il bambino è stato portato d'urgenza all'ospedale di Treviso.

Sul posto, in via Piave, si sono precipitati i sanitari del 118 ma il bimbo era in gravissime condizioni. Nonostante gli sforzi dei medici, che si erano riservati la prognosi, stamani il piccolo è spirato. Poi la tragedia. La notizia dell'accaduto ha subito raggiunto Marcon, dove i genitori della giovanissima vittima sono conosciuti e stimati. Il bambino, secondo l'ipotesi ritenuta più probabile, si sarebbe tirato dietro l'armadio dopo avere aperto un'anta.

I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo nell'abitazione per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Correlati:

Commenti


Altre notizie