TIM Easy 4G, come il Nokia 3310 ma con Whatsapp. Costa 80€

TIM Easy 4G telefono semplice con Whatsapp e tastiera fisica per non esperti di tecnologia

Trattasi di uno smartphone semplice ed economico, pensato per chi vuole avvicinarsi in punta di piedi al mondo smart della telefonia mobile o per chi vuole un cellulare tradizionale ma non vuole rinunciare ad alcune app importanti come WhatsApp. Si tratta di un nuovo telefono con sistema operativo Android molto semplice da usare.

TIM prova a seguire le orme del nuovo Nokia 3310 con TIM Easy 4G.

È un telefono pronto per l'utilizzo, con processore dual core, memoria RAM da 512 MB e memoria interna da 2 GB che si può espandere semplicemente con una microSD. Il sistema operativo disponibile è Android nella versione 4.4.4. Tre le altre specifiche, il telefono ha il GPS, la connettività 4G, il Bluetooth e la possibilità di usare una connessione wireless. Ovviamente, in linea con le tendenze odierne, offre la possibilità anche di scattare foto grazie alle due fotocamere di cui è dotato: quella posteriore con sensore da 2MP e quella frontale - per i moderni selfie - una semplice videocamera VGA. Presente anche una batteria da 1550 mAh che dovrebbe garantire un'ottima autonomia.

TIM Easy 4G può essere acquistato a prezzo pieno a 79,99 euro. Oppure è possibile scegliere la promozione a rate zero che prevede il solo anticipo di 29 Euro (con vincolo di 24 mesi) e con 1 Giga in più ogni mese.

Chi l'acquisterà, troverà incluso nel prezzo un bonus per poter disporre di 15GB gratis di Internet 4G per 30 giorni.

Correlati:

Commenti


Altre notizie