Ghost Recon Wildlands: prova gratuita dal 12 al 15 ottobre

Ghost Recon Wildlands: domani i server andranno offline per 10 ore

In abbinamento al weekend gratuito, coloro che vorranno acquistare il gioco potranno beneficiare di uno sconto del 50% su qualsiasi edizione disponibile.

L'obiettivo di questa iniziativa è di offrire un'esperienza di gioco completa, gli utenti avranno anche la possibilità di provare Ghost War, la nuova modalità PvP disponibile da domani per tutti gli acquirenti di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.

La promozione sarà attiva su PS4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 12 ottobre e durerà fino al 15 ottobre. Visitate www.ghostrecon.com/freeweekend per effettuare il pre-load del gioco su PC e consultare tutte le informazioni relative al weekend gratuito. Un'occasione, per chi non ha ancora acquistato il gioco, di provarlo gratuitamente per convincersi ad acquistarlo - provando finanche la nuovissima modalità PvP Ghost War. Sono disponibili 12 tipologie di combattenti all'interno di tre categorie principali da scegliere: Assault, Supporto e Marksman, ovviamente ognuna con proprie caratteristiche da sfruttare un battaglia.

Il lancio di Ghost War, modalità PvP gratuita dedicata a Ghost Recon Wildlands, sta per essere introdotta nel gioco di Ubisoft. Potranno agire in maniera furtiva di notte, entrare in azione all'alba o collaborare per eseguire un colpo sincronizzato, in grado di eliminare più nemici in un'unica sortita.

Correlati:

Commenti


Altre notizie