Apple mantiene la promessa: iOS 11.1 beta 2 integrate tante nuove emoji

Fonte immagini Apple

Apple, spiazzando un po' tutti, da qualche ora ha iniziato la distribuzione di iOS 11.1 Beta 2 per i soli sviluppatori, un nuovo aggiornamento per iPhone, iPad e iPod Touch che va ad implementare tante nuove emoji ma anche nuove ed intriganti funzionalità, oltre a reintrodurne una molto richiesta rimossa in iOS 11. Si tratta di un'ulteriore novità che era già stata svelata lo scorso luglio in occasione del World Emoji Day.

Non è chiaro quando verrà corretto questo "bug" di Reachability, ma la beta 2 di iOS 11.1 continua a comportarsi come sempre e non permette di accedere al Centro Notifiche dalla metà dello schermo.

E' possibile che iOS 11.1 possa arrivare in versione stabile a tutti gli utenti prima dell'avvio delle spedizioni di iPhone X, quindi entro il 3 novembre.

Pronti per una nuova invasione di emoji? Tantissime le faccine nuove, tra cui la mamma che allatta, la zebra, lo zombie, la ragazza con l'hijab, un cuore arancione, faccine anziane per nonne e nonni e anche un fatino, ovvero una fatina di sesso maschile. In generale, la tendenza sarà quella di avere una gamma di emoji dal genere neutrale, che non si identifichino né con l'uomo né con la donna.

Non resta che aspettare il rilascio della versione pubblica dell'aggiornamento che sarà disponibile nelle prossime settimane.

Correlati:

Commenti


Altre notizie