Super Mario Odyssey: rilasciato il trailer di lancio

Un corposo trailer di Super Mario Odyssey ci mostra le feature di gioco in vista dell'uscita

Sappiamo ormai da tempo che attraverso l'utilizzo degli Amiibo, in Super Mario Odyssey, ai giocatori sarà data possibilità di sbloccare particolari contenuti speciali.

Dato che non siamo più negli anni novanta, non occorre realizzare una pellicola cinematografica con evidente intento pubblicitario, grazie a Internet possiamo mostrarvi il video delle finali che contiene il gameplay inedito del prossimo Super Mario che sarà disponibile su Nintendo Switch tra un paio di settimane.

Il trailer rappresenta una summa di tutte le feature principali che vedremo in Super Mario Odyssey, in uscita entro la fine di ottobre 2017. Abbiamo quindi deciso di non usare un sistema di vite perché non lo reputiamo un sistema fortemente necessario. In questo tipo di gioco, vi sarebbero diversi check point da cui ripartire in caso di morte. Inoltre pensiamo che potrebbe influenzare anche il desiderio di giocare di alcuni utenti: infatti soltanto i più esperti rischierebbero di andare avanti mentre i nuovi arrivati vedrebbero la schermata di game over forse anche troppe volte.

Correlati:

Commenti


Altre notizie