Albert Penello: Xbox One X non è la risposta a PS4 Pro

Microsoft attiva l'opzione di download dei contenuti 4K su Xbox One per i membri Preview Alpha

L'uscita di Xbox One X è stata vista da molti come una risposta studiata da Microsoft all'uscita di Ps4 Pro. Microsoft, infatti, non era a conoscenza dei piani di Sony. Tuttavia, con il tempo, la casa di Redmond non approfondì questo tema ed anzi, fece capire che la realtà virtuale non sarebbe stata lanciata assieme a questa console.

Ovviamente questo non implica la mancanza di possibilità che in un futuro prossimo possa arrivare un VR anche su Xbox One X, solamente Penello pensa che è un qualcosa su cui Microsoft non ha bisogno di precipitarsi. Ma, per me, l'osservazione più interessante è che entrambi siamo giunti ad avere un'idea simile. Lo scopo era sfruttare la transizione verso il 4K, proponendo una console che rispondesse a questa esigienza. Non abbiamo degli indizi sui loro piani quindi quando annunciarono Pro fui sorpreso esattamente come tutti gli altri.

Hanno avuto un'idea differente con quello che hanno voluto costruire, quindi facendo una retrospettiva potrebbe sembrare che noi abbiamo reagito alla loro mossa.

Correlati:

Commenti


Altre notizie