GF VIP 2, Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo: 'Sei una persona sporca!'

Jeremias Rodriguez

Lo scontro tra Simona Izzo e Veronica Angeloni - avvenuto nella casa del 'Grande Fratello Vip' - ha gettato Cecilia Rodriguez in una profonda confusione. Nella Casa più spiata d'Italia ogni giorno è buono per discutere. Stiamo parlando di Simona Izzo e Veronica Angeloni che sembravano aver instaurato fin dall'inizio un bellissimo rapporto, ma a quanto pare, qualcosa si è rotto. Simona Izzo vincerà il GF. "Ce lo sta mettendo (bip)". Quest'ultima, infatti, ha ribadito che le frasi di Predolin sono state forti, mentre il Rodriguez ha replicato affermando di non sopportare tutti coloro che emarginano le persone a causa di un errore. "Ma io non sono pazza".

Veronica infatti, ha iniziato a pensare che durante la discussione tra Simona e Carmen Di Pietro, avvenuta la scorsa settimana, era la Di Pietro ad avere ragione e ha chiesto scusa a gran voce alla donna, ormai uscita dalla casa. "È un'attrice, recita", ha proseguito disperata la pallavolista, sempre riferendosi alla Izzo.

Ad accendere la miccia il fatto che Simona abbia definito 'un cattivo maestro' l'ex concorrente del programma. "La notte le hai dato una motivazione falsa, quindi anche lì una bugia". L'accoltelli e piangi dopo.

Nella discussione, che rischiava di degenerare, è intervenuto Luca Onestini che, osservando la furia di Jeremias, ha preferito allontanarlo portandolo in magazzino.

Anche la Izzo è intervenuta in questo balletto di accuse reciproche chiedendo di rivedere i filmati così per fare chiarezza una volta per tutte. "Io sono una che ci mette il cuore".

Dall'altra parte, però, ha trovato una Izzo pronta a continuare la discussione cercando di mantenere modi e toni più pacati, ma senza risparmiare frecciatine velenose: 'Io giovane lo sono stata, tu intelligente no'. Al termine della diretta, alcuni vip hanno detto la loro sulle diverse questioni: sia sulla bestemmia di Marco Predolin che sul discorso dei gay.

Correlati:

Commenti


Altre notizie