Aiuta un aeroporto italiano a crescere! Vota Trieste o Trapani su Eurowings

Eurowings dopo la strage e il cambio di nome i clienti scelgono la rotta

La compagnia aerea tedesca Eurowings sta facendo un sondaggio sul web, promettendo che apriranno una rotta verso l'aeroporto che piglia più preferenze.

Eurowings, spiega così l'aviolinea controllata da Lufthansa, è attualmente la compagnia in più rapida crescita in Europa.

"Chi, se non i nostri clienti, sa quale dovrebbe essere la prossima destinazione servita da Eurowings?", chiede la compagnia. Ecco perché i passeggeri possono adesso scegliere quale sarà il prossimo hotspot europeo da inserire nel network di Eurowings. Seguono, poi, Belfast (Irlanda del Nord) e Castellon (Spagna) con il 15%, Brac (Croazia) con il 9%, Bergen (Norvegia) con il 4,4%, Trieste con il 2,7%, Trapani con il 2,5%, Biarritz (Francia) con il 2,1%, Podgorica (Serbia) con il 2%, Shannon (Irlanda) con l'1,8%. Dopo questa prima tornata di votazioni resteranno tre finaliste che saranno votate nel corso della finale su Facebook, che si svolgerà in ottobre in diretta live streaming. "You vote, we fly" mostra ancora una volta quanto la compagnia sia vicino ai propri passeggeri".

Per chi partecipa al contest la compagnia ha messo in palio 50 voli per due persone sulla nuova rotta scelta. Quale destinazioni preferirebbe Oliver Wagner? "Sono tutte mete top - risponde Wagner - come la compagnia che le servirà: Eurowings".

Correlati:

Commenti


Altre notizie