X Factor 11, Francesco Bertoli (ex Jarvis) torna sul palco

X Factor 11 DIRETTA / Audizioni, 3^ puntata 28 settembre 2017: info live streaming, categorie e giudici

X-Factor 2017 sta proseguendo.

L'11esima edizione di X Factor 2017, si è aperto con il viaggio on the road che ha attraversato l'Italia da nord a sud per poi partire con la prima fase di selezioni e Audizioni di Pesaro e Torino dove si è vista per la prima volta la nuova giuria in azione.

Dopo l'esperienza ad Amici, lasciata a metà per via di un carattere fumantino, e quella al Festival di Sanremo, Enrico Nigiotti a X Factor 11 è pronto per il grande salto, cosa succederà adesso?

Pronti per l'ultimo appuntamento con le audizioni di X-Factor 2017? Francesco Bertoli e i Jarvis rinunciavano ad entrare a X-Factor pare per delle divergenze in merito al contratto che li avrebbe legati all'etichetta discografica durante e dopo il programma. Si continua con le audizioni. Nella seconda puntata si sono messi in luce Tian, 19enne che è riuscita a far "impazzire" il pubblico ottenendo tre sì; Lorenzo Di Citra, che si è esibito in una cover jazz di Like a Prayer di Madonna; Francesca Giannizzari, 16enne che ha immediatamente colpito Levante con una cover di Your Song di Elton John; Domenico Arezzo, 17enne che - secondo Fedez - è già destinato ai live (ha cantato una cover di Kiss di Prince); Belize, una band che ha conquistato quattro sì grazie alla cover di Ninna Nanna di Ghali. E soprattutto Francesco, da solo, avrà lo stesso appeal che aveva avuto l'anno scorso con tutta la sua band?

Stasera, giovedì 28 settembre assisteremo all'ultima parte di Audizioni prima di arrivare al tanto atteso Bootcamp del talent di SkyUno.

Per rivedere la terza puntata di X-Factor potrete poi aspettare il venerdì, quando andrà in onda in chiaro su TV8, oppure usare Sky Go e ancora cercare un portale streaming che vi faccia vedere tutto quello che vi siete persi di X-Factor le Audizioni.

Correlati:

Commenti