Caterina Balivo a Chi:"Ho fatto il parto come è il parto!"

Abbandona Detto Fatto: l'annuncio poco prima del ritorno della Balivo

Poco male: come ha scritto su Instagram, Cora è "o core mio".

Sì, perché in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi - in edicola da domani, mercoledì 27 settembre - la Balivo ha confessato: "Torno a Detto Fatto un mese e mezzo dopo aver dato alla luce mia figlia Cora". Continuando: "È una scelta mia, questo sì". Io ho sempre temuto il parto e del primo scrissi su Twitter: "È un'esperienza pulp". Aggiungendo: "È stato un parto lungo, complicato, è stato completamente diverso, naturale, ma indotto". Avevo letto il libro di Elisabetta Malvagna e mi sono chiesta: "Ma perché la cosa più naturale del mondo deve farmi tanta paura?". "Il tuo bambino. E quello, allora, non è un dolore, il dolore è quando, boh, ti sparano".

Le paure di una mamma.

. Non è una cosa semplice, ma lei è riuscita a farcela. "Alla fine, se un bambino arriva da un rapporto d'amore, allora deve nascere con un atto d'amore della sua mamma", ha dichiarato. Ma chi ti aiuta nel parto? Concludendo: "Quella mattina avevo capito che era arrivato il momento".

Il vestito indossato dalla Balivo, ad esempio: "Mi sono alzata, ho scelto il vestito più bello: molto colorato davanti, dietro bianco, 'voglio farla nascere così, con tutti i colori del mondo', mi sono detta". Durante la sua assenza, lo stylist Giovanni Ciacci, amatissimo dal pubblico di Detto Fatto, è stato corteggiato da un'altra nota conduttrice Rai che lo vorrebbe nel suo programma.

Bene, c'è poco da aspettare ancora: Caterina Balivo tornerà a Detto Fatto lunedì 2 ottobre, quando si concluderà ufficialmente l'avventura di Serena Rossi al timone del programma pomeridiano di Rai 2. Il programma in questione si chiamerà Celebration e sarà una prima serata Rai 1 in co-conduzione con Neri Marcoré. Un modo per premiare l'ottimo mese trascorso su Rai2. Al suo posto si è destreggiata nella conduzione Serena Rossi, la verace napoletana, famosa per aver interpretato un ruolo da protagonista nella soap opera "Un posto al sole".

Non c'è nessun dualismo con Serena Rossi, nonostante alcuni giornali di gossip abbiano provato a serpeggiare qualche dubbio in proposito. Fonti vicine rassicurano: tra le due c'è grande amicizia. Le reazioni social tutte a favore della grande novità dell'anno, ovvero la Rossi conduttrice, non hanno destabilizzato l'ambiente.

Correlati:

Commenti


Altre notizie