Vodafone Pass Music, ora scontata a soli 2 euro per alcuni clienti

Da metà settembre altre promozioni Vodafone: streaming musicale illimitato a 1 o 2 euro

Grazie alle ultime promozioni Vodafone, gli utenti selezionati pagheranno l'opzione 1 o 2 euro/28 giorni fino alla data del rinnovo successivo, quando il prezzo si stabilirà a 2 euro (invece dei canonici 3 che in genere occorrono per l'attivazione dell'offerta svincolata da qualsiasi altra attività promozionale). Infatti Pass Music - l'opzione che consente di ascoltare musica in modo illimitato da diversi servizi di streaming, senza consumare i GB previsti dal piano tariffario - viene in questi giorni proposta in offerta a 2€, invece dei canonici 3€.

L'offerta però è destinata soltanto ad un gruppo di clienti selezionati con un sms di informazione che spinge ad attivare l'offerta valida fino al 24 settembre. Come riportato da mondomobileweb, il gestore rosso - tramite apposite selezioni a tappeto - sta strizzando l'occhio agli appassionati di musica, per mettere loro di ascoltarla in qualsiasi momento, naturalmente in mobilità, senza consumare i GB del proprio bundle dati. Rispondi SI entro il 24/9.

L'offerta Vodafone Pass Music consente inoltre di usufruire del servizio Tidal HiFi per sei mesi, con oltre 46 milioni di brani in qualità CD inclusi. Questo costa normalmente 19,99 euro al mese.

Con Pass Music, ecco l'elenco nel dettaglio dei servizi in streaming inclusi: Tidal, Amazon Prime Music, Apple Music, iTunes, Radio Italia, SoundCloud, Deezer Music, R101, RDS, RTL 102.5, Radio 105 e Radio Deejay.

Correlati:

Commenti


Altre notizie