Primavera, Saurini: "Tonelli titolare? Vi spiego perchè è qui con noi oggi"

Napoli-Genoa Primavera

Chievo Napoli Primavera, diretta dall'arbitro Riccardo Annaloro della sezione Aia di Collegno, che sarà assistito dai guardalinee Claudio Gualtieri di Asti e Mattia Massimino di Cuneo, si disputa alle ore 11.00 di questa mattina, domenica 17 settembre 2017, ed è una partita valida come posticipo della seconda giornata del campionato Primavera 1 2017-2018. Il tecnico del Napoli, Giampaolo Saurini, vara il solito 4-3-3 con Schaeper tra i pali; difesa a quattro con Schiavi, Esposito, Tonelli (sceso dalla prima squadra per mettere minuti nelle gambe) e Scarf sulla fascia sinistra. La compagine azzurra ha vinto la prima in campionato in casa contro il Genoa ed è reduce dal successo in Youth League contro lo Shakhtar Donetsk per 1-2.

29′ Conclusione di Zerbin che viene murata.

Chievo Napoli Primavera 1-0: il risultato finale del match di Sommacampagna fa sorridere i padroni di casa gialloblù, che ottengono la vittoria grazie al gol segnato al 26' minuto del primo tempo da Rivi.

Oggi alle ore 11,00 il Napoli di Saurini, andrà a far visita al Chievo Verona.

61′ Cambio Napoli: esce Zerbin, dentro Pelliccia. Lorenzo Tonelli, infatti, si è poi rialzato.

10′ Buon avvio del Napoli. I partenopei salgono a 4, nel prossimo turno ospiteranno l'Udinese, mentre i gialloblù di mister D'Anna proveranno ad espugnare il campo della forte Inter di mister Stefano Vecchi che ha battuto ieri pomeriggio 3-0 il Milan nel derby. CHIEVO: Pavoni; Sbampato, Kaleba, Pogliano; Liberal, Danieli, Bertagnoli, Michelotti; Rabbas; Isufaj, Rivi. A disposizione: Zanchetta, Pavlev, Bran, Barellini, Costa, Gianola, Omayer, Karamoko, Pedroni, Anderloni.

Correlati:

Commenti


Altre notizie