Parigi, evacuato un aereo della British Airway per presunta minaccia terroristica

Aereo evacuato in pista a Parigi passeggeri perquisiti dalla polizia   
                       
                
         Oggi alle 10:33

Un aereo della British Airways, il BA303, è stato bloccato sulla pista dell'aeroporto parigino di Roissy-Charles De Gaulle ed evacuato per motivi di sicurezza. A riportarlo la stampa britannica online.

La notizia è stata confermata da fonti ufficiali dell'aeroporto. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Independent, citando un passeggero del volo in partenza dal Charles de Gaulle, la polizia ha perquisito tutti i passeggeri.

L'allarme, che ha riguardato il volo British Airways BA 0303, è poi rientrato a metà mattinata. Lo riferiscono i media francesi. Un portavoce delle British Airways, citato dal giornale, ha dichiarato: "La sicurezza dei nostri clienti è sempre la nostra priorità, i controlli di sicurezza supplementari sono in corso come misura precauzionale". Il velivolo, che sarebbe dovuto partire dallo scalo parigino alle 7.25 diretto a Londra, è stato circondato da mezzi della polizia e dei vigili del fuoco.

Secondo l'account twitter degli aeroporti parigini, sono in corso controlli supplementari e i passeggeri verranno reimbarcati al più presto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie