Force India: Perez confermato per il 2018

Singapore Grand Prix 14- 17 September 2017

Attraverso i social network, la Force India ha ufficialmente confermato Sergio Perez per la stagione 2018 di Formula 1. "Insieme a Esteban Ocon, Sergio ci dà la stabilità di cui abbiamo bisogno per la prossima stagione e avremo una delle coppie di piloti più affiatata in Formula 1", ha spiegato sul sito.

Perez, già nel mirino di alcuni team rivali, sperava di poter dare l'annuncio già al termine della pausa estiva, ma un prolungarsi delle trattative tra la Force India ed alcuni sponsor del messicano ha comportato questo ritardo. Il rinnovo del pilota messicano era stato messo in dubbio dai difficili rapporti in pista con il compagno Esteban Ocon.

Dopo che le parti hanno trovato l'accordo, Perez è stato così confermato anche per la prossima stagione, la quinta con la Force India.

Vijay Mallya ha voluto aggiungere: "Sergio ha giocato un ruolo fondamentale nella crescita della nostra squadra nel corso degli ultimi anni". È il team che mi ha permesso di mostrare il mio talento come pilota e sono felice di restare qui. Il suo track record parla da sé come il nostro pilota più efficace di sempre, con quattro podi. Il team ha fatto un lavoro straordinario uest'anno per sviluppare la macchina e raggiungere la nostra quota posizione in classifica.

Correlati:

Commenti


Altre notizie