Serie B: vincono Novara e Perugia. Pari Pescara e Palermo, Frosinone-Bari 3-2

Prossimo turno Serie B tutte le partite

Dal sito ufficiale del Carpi, riportiamo in sintesi le parole di mister Antonio Calabro in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Cremona: "Ci presentiamo vivendo settimana dopo settimana, senza pensare a quanto fatto prima". Con la partita di oggi per la Cremonese inizia un ciclo di partite molto dure dove si vedrà la vera forza di questa squadra, e se sarà in grado di ambire a posizioni di primo rilievo, anche se non scordiamo che l'obbiettivo della formazione di mister Tesser è la salvezza. Solo pari 0-0 fra Pro Vercelli e Brescia.

Lunedì si gioca Avellino-Venezia, anticipo del prossimo turno infrasettimanale. Mentre il Carpi, Martedì sera ospiterà il Foggia, squadra partita molto male ma in cerca di riscatto, dove al seguito ci saranno 800 tifosi Pugliesi esaurendo i biglietti a loro riservati in pochissimi giorni, dimostrando attaccamento alla loro maglia nonostante le prestazioni insoddisfacenti della squadra. Cremonese matricola? Allora lo siamo anche noi, avendo tanti ragazzi all'esordio in Serie B, fra cui il sottoscritto. Se abbiamo sofferto nei finali di partita non è una questione fisica ma tattica.

27 Uijkani; 29 Almici 3 Claiton 21 Canini 33 Renzetti; 34 Arini 18 Pesce 8 Cavion; 7 Piccolo; 9 Brighenti 14 Mokulu. A disp.: 1 Ravaglia, 2 Procopio, 15 Marconi, 23 Scarsella, 6 Castrovilli, 20 Perrulli, 10 Paulinho, 19 Scappini, 31 Macek 35 Cinelli, 40 Garcia Tena.

Inzaghi sulla panchina del Venezia
Il Venezia apre sabato contro lo Spezia

Carpi: Colombi, Sabbione, Ligi, Poli, Jelenic, Pasciuti, Verna, Saber, Bittante, Manconi, Mbakogu.

Arbitrerà l'incontro il sig. Matteo Colella di Rimini e sig.

Clima: cielo coperto, temperatura intorno ai 20 gradi, non previste precipitazioni.

Correlati:

Commenti


Altre notizie