PES 2018 si appresta a ricevere le nuove leggende del Liverpool

PES 2018

Con l'uscita di Pro Evolution Soccer 2018, ieri negli USA e a breve in Europa, i fan del calcio potranno immortalare le migliori azioni di gioco in modo semplice e divertente, "andare sul campo" per scattare foto da ogni angolazione, aggiungere filtri e condividere subito gli scatti anche sui social.

Si tratta di un inconveniente che Konami non aveva annunciato, ma probabilmente si tratta di una manutenzione che ha come obiettivo quello di rendere i server più stabili possibile in vista dei tanti giocatori online.

Come specificato nel comunicato stampa ufficiale: "Grazie a un'estensione della partnership ufficiale, KONAMI avrà la possibilità di poter scansionare il volto dei giocatori del Liverpool F.C e la struttura dello stadio per ricreare la migliore simulazione possibile di una vera partita casalinga dei "Reds".

Questo accordo conferma la volontà di KONAMI di espandere il suo numero di licenze e partner per offrire a tutti i fan di PES un'esperienza di gioco senza precedenti. Grazie al suo grandissimo prestigio, alla sua enorme fanbase e a uno stile dinamico di gioco, il Liverpool F.C. rappresenta per noi il partner perfetto.

Konami ha annunciato oggi una partnership con il Liverpool Football Club per l'inclusione di cinque stelle storiche della squadra nel freschissimo Pro Evolution Soccer 2018.

PES 2018 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360.

Correlati:

Commenti


Altre notizie