Nightwing: Chris McKay promette tanta azione e poca CGI

Nightwing, Chris McKay aggiorna sul cinecomic

Pictures sta sviluppando un film incentrato sul personaggio di Nightwing, con la regia di Chris McKay.

McKay ha confermato che "in qualche modo" vedremo anche degli accenni al passato di Dick Grayson a.k.a. Nightwing nel film. Quando hanno girato i film di Tim Burton, c'era sempre qualcuno che diceva "Forse metteranno Robin in questo". Inoltre non è chiaro dove si inserirà la storia di Nightwing. Sono un gran fan delle storia che parlano dei meno fortunati, è lui è uno dei più sfortunati di tutti i personaggi dei fumetti.

Ma cosa sta pianificando McKay per il film?

"Sarà un film d'azione fatto da veri duri, tanto movimento e con molte emozioni e sentimentalismo" afferma il regista a Collider "Sarà un viaggio pazzo e divertente produrre questo film". Sarà una corsa divertente e folle. Chiunque verrà ingaggiato per il ruolo di Nightwing e tutti gli altri attori del cast dovranno seguire un vero e proprio campo di addestramento... eccome se dovranno, perché ci sarà molto da fare!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema.

Per il cast e la troupe, sarà un'esperienza viscerale, e anche per il pubblico. Sarà tutto reale. Ci saranno gli stunt che dovranno fare tutto davanti alla telecamera e risultare credibili. Non sarà come tutti questi film dove c'è un sacco di CGI e si vola, cose del genere. Il suo superpotere è essere dannatamente bravo, come un essere umano, nel combattere e nella ginnastica e cose così, per cui vedrete quello sullo schermo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie