Matthew Vaughn conferma l'interesse per la regia di Man of Steel 2

Matthew Vaughn conferma di essere in trattative per la regia di L’Uomo d’Acciaio 2! Boldy15 settembre 2017 Film0 Comments 0

L'Uomo d'Acciaio (Man of Steel) è un film del 2013 diretto da Zack Snyder. Oggi si parla di Matthew Vaughn alla regia del secondo capitolo.

Intervistato dai ragazzi di Heyuguys in occasione del tour promozionale di Kingsman 2 - Il cerchio d'oro, Matthew Vaughn ha confermato di essere in trattative per dirigere il sequel diretto di Superman - Man Of Steel e di voler preparare un terzo capitolo del franchise di Kingsman!

Sto progettando un altro Kingsman, ho scritto il trattamento e già alcune delle scene...non so cosa farò prossimamente, ma ci sono state diverse discussioni su Superman, io amo Superman.

Ovviamente non è ancora nulla di ufficiale per quanto riguarda Man of Steel 2, ma le percentuali di conferma sono davvero alte, visto che lo stesso regista ha "vociferato" alcune parole davvero importanti, che parono uno scenario ampio sullo svolgimento della produzione.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che Man of Steel 2 è stato si annunciato da Warner Bros e DC Films, ma al momento risulta non avere una data di rilascio. Tutto corredato da un cast d'eccezione che comprende Russel Crowe e Kevin Costner.

Correlati:

Commenti


Altre notizie