Inzaghi: "Ho avuto le risposte che cercavo. Luis Alberto? Preziosissimo"

Lazio Inzaghi e l'Europa

Abbiamo fatto una grande partita soprattutto nel secondo tempo.

Buona la prima. Con qualche patema d'animo - e sbandamento difensivo - di troppo, la Lazio passa sul campo del Vitesse e inizia con un'importante vittoria il suo cammino nel Gruppo K di UEFA Europa League.

NEWS LAZIO/ Simone Inzaghi si coccola Luis Alberto: lo spagnolo è la vera sorpresa dell'inizio di stagione della Lazio. Davanti sono pericolosi e alla prima disattenzione abbiamo preso un gol da evitare. Parlando dei singoli, il tecnico biancoceleste si è soffermato su due giocatori in particolare: "Sono contento di Caicedo che ha lottato ed è stato bravissimo sul gol di Immobile".

Marco Parolo, centrocampista Lazio Abbiamo fatto una bella partita: abbiamo concesso qualcosa al Vitesse, ma abbiamo creato anche noi varie occasioni e abbiamo segnato con ottime giocate. Oggi è andato bene anche chi non aveva giocato nelle gare precedenti: deve essere questo lo spirito con cui affrontare la stagione. Luis Alberto nella stessa partita ha cambiato tre ruoli, è un giocatore completo, il nostro valore aggiunto quest'anno. La colpa era solamente mia. "In Spagna c'è un calcio diverso, più vistoso". "La mia famiglia? Aspettiamo un altro bebè, non sappiamo ancora se maschio o femmina".

Correlati:

Commenti


Altre notizie