Barça, Valverde: "Juve con grandi giocatori. Sarà una bellissima gara"

Juve vincente contro il Sassuolo le reazioni social

Risultato che, se bissato domani sera, non sarebbe affatto da buttar via per gli uomini di Allegri, soprattutto in ottica primo posto nel Girone D: Olympiacos e Sporting appaiono infatti un gradino al di sotto delle due favorite per il passaggio del turno. "Dovremo avere un occhio speciale per lui perché è un giocatore importante ma come altri della Juve, Pjanic e Higuain ad esempio e molti altri". Ma prima c'è da tuffarsi sul campionato e su un punteggio pieno mantenuto almeno per la prossima domenica, in cui i bianconeri saranno ospiti di un Sassuolo che cerca ancora la sua prima vittoria in campionato dopo due sconfitte consecutive.

E alla fine, dopo che la Pulce è riuscita a far saltare il tappo e a portare sull'1-0 la sua squadra con un mancino praticamente imprendibile, nella ripresa ha avuto inizio il tracollo della Juve, incapace sia di reagire in fase offensiva che di tenere a bada un tridente blaugrana apparso scatenato, e per nulla indebolito - almeno per quanto si è visto ieri sera al Camp Nou - dalla partenza a suon di Neymar. La Juventus è una squadra che ama proporsi e gioca con grande carattere. Rispetto la Juve, mi preoccupa la sua solidità. Ognuno è padrone del proprio futuro. "Domani vedremo. Dembélé si sta allenando bene e potrà tornarci utile in qualsiasi momento".

Il tecnico infine commenta le tante assenze in casa Juventus e sottolinea: "Ha una rosa di qualità, sapranno come sostituire gli assenti".

Correlati:

Commenti


Altre notizie