IPhone X a confronto con i top di gamma Android

Un'immagine dell'Apple Store di Singapore aperto lo scorso maggio

I preordini aprono venerdì 15 settembre con disponibilità a partire da venerdì 22 settembre in Italia.

Abbiamo seguito la presentazione e realizzato già qualche approfondimento di discussione (ovviamente ancora non con i terminali)!

"La base di ricarica wireless di mophie permette di avere la migliore esperienza con il proprio iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X sin dal primo giorno".

Veniamo al sodo: i prezzi e le versioni disponibili.

Apple iPhone 8/8 Plus sono disponibili in tre colori - Argento, Oro e Grigio siderale - e con opzioni di memoria da 32GB e 256GB.

Anche se Apple lo ha chiamato iPhone 8, il terminale sarà la diretta evoluzione del precedente iPhone 7 e continuerà ad avere un display da 4.7 pollici; anche iPhone 8 Plus ha uno schermo con la stessa dimensione del precedente iPhone 7 Plus, ovvero 5,5 pollici.

Gli iPhone X saranno disponibili per il pre-ordine solo dal 27 ottobre. Per la prima volta dopo parecchi anni, #Apple ha deciso di svecchiare nel profondo il design del "melafonino", rimasto pressoché immutato dal lancio di iPhone 6.

Quest'ultimo sarà dedicato agli iPhone più recenti, come iPhone 8, 8 Plus e X e, grazie alla sua tecnologie senza fili, andrà a ricaricare la batteria semplicemente mediante l'appoggio del dispositivo sulla base.

Apple, poi, ha scelto per iPhone 8 una fotocamera singola da 12 MPX, nuovi filtri di colore disponibile in produzione, nuovi sensori per migliorare i singoli attributi di acquisizione e lo stabilizzatore ottico.

Oltre al prezzo e all'orario dei preordini dei due iPhone 8 in Italia, a molti fan del brand sta a cuore di certo il discorso sui tempi di consegna dell'Apple Store. Con la scomparsa del pulsante Home, che era una sorta di pulsante tuttofare, sono state introdotte nuove gesture, come lo slide verso l'alto per chiudere un'app e lo slide prolungato verso l'alto per attivare il multitasking. Oppure ancora aspettare iPhone X!

Correlati:

Commenti