Google Pixel 2 saranno presentati il 4 ottobre?

Il 4 ottobre potrebbe essere la data di lancio dei nuovi Pixel: impazienti di scoprirli?

Dopo il rilascio del bollettino sulle novità delle nuove patch di settembre, finalmente Google ha deciso di far partire il rollout dell'aggiornamento software per Pixel e Nexus che contiene appunto le ultime novità di sicurezza.

L'FCC (Federal Communications Commission), l'ente statunitense che si occupa di autorizzare la commercializzazione di apparecchiature elettroniche e di telecomunicazione, ha rilasciato la propria certificazione per il nuovo Google Pixel 2 XL, col nome in codice ZNFG011C.

Già nel mese di giugno alcuni rumors attribuivano ad LG la costruzione del Google Pixel 2 XL, in uscita ad ottobre insieme al fratello minore. Così recita un grande cartellone pubblicitario sorpreso sopra un palazzo nella città di Boston. Google (che ha piazzato in basso la sua caratteristica G colorata) ha scelto un claim stuzzicante: "Ask more of your phone" ("Chiedi di più al tuo telefono"), aggiungendo la data del 4 ottobre, in leggero anticipo rispetto a quanto si vociferava nelle scorse settimane.

Per adesso sembra che i nuovi firmware non siano ancora stati caricati sui siti ufficiali di Google, ma è possibile si tratti solo dei soliti ritardi dell'azienda.

I nuovi Google Pixel 2 saranno anche i primi smartphone ad arrivare sul mercato con Android 8.1 Oreo pre-installato. HTC ed LG si occuperanno della produzione dei Google Pixel di seconda generazione. Non ci resta che attendere ulteriori conferme circa le schede tecniche di entrambi i terminali e iniziare il conto alla rovescia che ci porterà direttamente al 4 ottobre.

Correlati:

Commenti


Altre notizie