X Factor 11: Conferenza stampa della nuova edizione del programma

Mara Maionchi torna a X-Factor: «Mio marito mi tradiva, io giocavo d'azzardo»

Presente in conferenza stampa la giuria di X Factor 11: Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli. Levante ha sfoggiato un delizioso abitino bianco e un paio di stivaletti rossi di tendenza. Manuel Agnelli ha scelto un classico completo nero arricchito da una catena dello stesso colore in bella mostra sulla gamba sinistra. Ricordiamo che Mara Maionchi è stata una delle pioniere di questa trasmissione, scelta nel cast per la primissima edizione in onda su Raidue con la conduzione di Francesco Facchinetti.

A raccontarne uno spaccato ci pensa allora X Factor 2017 (triste Paese quello in cui certi temi di giustizia e tutela dei più deboli finiscano per avere il meritato spazio solo nei programmi d'intrattenimento e scompaiono invece dall'agenda del Parlamento).

Ci saranno sei puntate dedicate alle selezioni, le audizioni a Pesaro e Torino con ospiti Gaia Gozzi, Urban Strangers, Michele Bravi, Giusy Ferreri e Soul System, tutti artisti nati dal format.

RTL 102.5 sarà la radio partner ufficiale di X Factor 11 e seguirà in diretta tutte le fasi del talent. Due puntate dedicate ai Bootcamp, una per gli Home Visit mentre si andrà ai live a partire dal 26 ottobre.

Il Daily comincerà dal 19 ottobre condotto da Aurora Ramazzotti ancora alla guida del Daily.

Lo Ius Soli si arena in Senato, ma l'Italia con le sue storie di integrazione, sofferenza e riscatto va avanti. Non vogliamo sederci su quello che è stato.

Entusiasta Mara Maionchi, che si occuperà degli Over: "Sono quella che sono sempre stata". Fedez, che gestirà gli Under Uomini, ha espresso tanta soddisfazione per la sua avventura. A Manuel Agnelli toccheranno i gruppi.

I giudici di X Factor hanno parlato anche di ciò che NON vogliono vedere sopra il palco.

Tutto di questo programma mi fa sentire a casa, è tutto molto positivo e la musica la fa da padrona davvero. Le premesse di oggi non erano affatto buone: si è fatto attendere (era in verità di ritorno dall'America), fumava nervosamente, ha creato distanza in un'occasione in cui il clima è generalmente disteso. "Fino a ora è stata un'esperienza positiva, aspetto le otto puntate dei live", ha sottolineato Levante.

Correlati:

Commenti


Altre notizie