Sospiro di sollievo per Allegri: escluse lesioni gravi per De Sciglio

Leonardo Bonucci Neymar Juventus Barcelona

Mattia De Sciglio, 24 anni, acquistato dal Milan per 12 milioni. Il terzino è uscito prima dell'intervallo durante la sfida con i l Barcellona, dopo un contrasto di gioco che lo ha costretto ad uscire dal Camp Nou con l'ausilio delle stampelle.

La sua presenza contro il Sassuolo è probabilmente da escludere, ma De Sciglio non starà fuori a lungo.

Si attende perciò con molta ansia il comunicato del club sabaudo, anche perchè altre voci parlerebbero di una distorsione alla caviglia: se fossero interessati i legamenti lo stop sarebbe sicuramente quantificabile in qualche mese.

Le partite vanno viste con serenità e chi ieri sera ci è riuscito ha visto una squadra che con gli uomini contati è andata in casa di una delle squadre più forti del mondo (con il giocatore più forte del mondo, sul podio di quelli di tutti i tempi) e se l'è giocata alla pari, sfiorando ripetutamente il gol.

JUVENTUS, ALLARME SULLA DESTRA- Una sconfitta che non ammette repliche. Gli accertamenti hanno dato esito negativo: escluse lesioni, dunque, per il terzino classe 1992.

Douglas Costa e Rodrigo Bentancur, due sudamericani della Juventus arrivati quest'anno in bianconero, sono stati schierati da Max Allegri dal 1' minuto nella gara persa per 3 a 0 contro il Barcellona. Sarà lui però a prendere il posto di De Sciglio.

Correlati:

Commenti


Altre notizie