Selvaggia in clinica, Francesco: "Chiamo e non risponde, non avrebbe dovuto ritoccarsi"

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico Trono Gay

I due che si sono lasciati da circa un mese non hanno ancora trovato il modo per tornare a comunicare tra loro in privato, e continuano a rivolgersi frecciate a mezzo social. La D'Orio nel video spiega che l'ex concorrente di "Temptation Island" ha deciso di ricorrere all'intervento di mastoplastica additiva per ritornare a una misura adeguata dato che il suo fisico è fortemente cambiato con la palestra che frequentava assiduamente insieme all'ex fidanzato Francesco Chiofalo.

Selvaggia sembra ferma sulle sue decisione, mentre invece Francesco ha fatto il possibile per riconquistarla; tra i due ragazzi però le polemiche proseguono a colpi di post al veleno sui social.

Dalle anticipazioni ufficiali emerse dal sito di Uomini e Donne, sappiamo che durante la seconda puntata sono iniziate le prime esterne dei tronisti. "Dopo sei anni insieme comunque le faccio l'imbocca al lupo", ha detto. Francesco dice chiaro e tondo: "Ragazzi è la mia ex sono indifferente, lei può fare quello che le pare, non deve dare più spiegazioni a me", ma aggiunge: "Per me lei era bellissima così e non doveva cambiare nulla del suo aspetto" per poi specificare: "Io non sono contro la chirurgia estetica, ma non reputo un seno piccolo un inestetismo". L'importante è che Selvaggia stia bene con se stessa. Penso che tutti noi dovremmo imparare ad accettarci così come siamo.

Francesco Chiofalo su Instagram torna a parlare di Selvaggia dopo quanto accaduto a Temptation Island 2017 e dopo la rottura fra lui e la fidanzata una volta terminato il programma di Canale 5. "Però sbaglia a pubblicizzare la sua scelta".

Dopo le punturine alle labbra, Selvaggia ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per diventare più prosperosa. "Adesso fammi godere il mio momento... che grande attore".

Correlati:

Commenti


Altre notizie