Juventus, Marotta: "Non è arrivata nessun offerta diretta per Dybala"

Juve, Marotta:

L'allenatore valuta tutte le situazioni, se ha deciso questa formazione significa che sa cosa fa, quindi ha fatto bene a schierare questa formazione.

A pranzo ha visto il presidente del Barcellona Bartomeu.

Nei giorni scorsi dalla Spagna è venuta fuori la notizia di un presunto interessamento del Barcellona per Beppe Marotta e Fabio Paratici, dirigenti e uomini mercato della Juventus, individuati dai catalani per riportare in alto in club sin dal prossimo anno.

"No, direttamente non è arrivata, anche se poi i rapporti con Bartomeu e con tutta la dirigenza del Barcellona sono ottimi.ma il fatto principale è che noi non avevamo assolutamente intenzione di venderlo, quindi al di là di qualsiasi cifra e considereazione, eravamo certi che Dybala quest'anno indossasse la maglia della Juventus".

Difficoltà fisica? Abbiamo qualche infortunato e uno squlificato. Come sta la Juve?

BENTANCUR - "Abbiamo dovuto subire alcune defezioni per inforunio e una per squalifica".

"Bentancur? Allegri conosce meglio di tutti le dinamiche interne alla squadra e se ha preso questo decisione è perché è convinto delle quelità del ragazzo". La squadra è stata messa in campo nel migliore dei modi. "E non dimentichiamo che lui arrivava già alla Juventus con delle ottime credenziali".

Correlati:

Commenti


Altre notizie