Italia esordisce nella telefonia fissa

Tre Italia Fibra e ADSL abbinata al mobile

Dopo la fusione con Wind, Tre Italia aggiorna il proprio portafoglio aggiungendo pure l'utenza fissa con 3Fibra 1000 o 3Adsl per navigare da casa illimitatamente.

Anche il marchio 3 segue la sorella Wind e punta tutto sulla convergenza tra telefonia mobile e telefonia fissa. Intanto diamo un'occhiata alle nuove offerte di 3 Italia per la linea fissa. L'offerta 3Fiber Infostrada prevede fibra illimitata fino a 1000 Mb e 1000 minuti, 200 sms e 2Gb per Smartphone al costo di 19,90 euro per 12 rinnovi, senza costi di attivazione.

Secondo noi è la portata della promozione che sta facendo sottoscrivere molti contratti a Wind Infostrada, un'offerta in grado di soddisfare un gran numero di clienti legando Internet veloce in fibra a casa e tanti Giga in modalità Mobile ad un prezzo estremamente concorrenziale ogni quattro settimane.

Inoltre attivando questa proposta, i clienti potranno attivare le offerte ALL-IN scontate del 50% e Casa3 Special. Per i clienti 3 da almeno un anno il prezzo è bloccato.

Oppure l'opzione Call Your Country per avere chiamate illimitate verso tutti i paesi esteri con 5 euro al mese aggiuntivi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie