Gomorra 3 a novembre su Sky: le anticipazioni

"Gomorra 3" ha finalmente una data di uscita ufficiale, a rivelarla lo stesso Salvatore Esposito.

Debutterà il prossimo 17 novembre su Sky Atlantic l'attesa terza stagione di Gomorra, acclamata serie televisiva italiana basata sull'omonimo best-seller dello scrittore Roberto Saviano. Di cosa parlerà la terza stagione? I nuovi attori che entreranno nel cast di Gomorra 3 la serie sono pronti per colpire il pubblico. Lo scorso anno i personaggi di 'O Principe e di 'O Mulatto riscossero molto successo.

Siete ansiosi per il ritorno di Salvatore Esposito e Marco D'Amore nei panni di Genny Savastano e Ciro Di Marzio, insieme a tutti gli altri protagonisti della serie campione d'incassi sia in Italia che all'estero?

New entry da tener d'occhio saranno due giovani attori napoletani: Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli, e Loris De Luna che interpreta Valerio, rampollo della Napoli bene ma affascinato dalla possibilità di entrare nei circoli malavitosi. Una rivelazione che gli ammiratori del suo Genny Savastano hanno accolto con entusiasmo! Fortunato Cerlino, colui che interpreta Pietro Savastano, potrebbe invece comparire in alcuni episodi di Gomorra 3, sotto forma di flashback. L'Immortale, però, non ha intenzione di scendere nuovamente in campo, dopo aver ucciso la moglie e aver perso la figlia.

Come si era annunciato, la serie televisiva andrà in onda nell'autunno 2017 e ripartirà da dove si è rimasti, con la morte di Don Pietro e il vuoto di potere che ha lasciato dietro di sè. Hanno fame di vendetta anche Patrizia e Scianel: la prima ha perso il compagno, la seconda il figlio.

Correlati:

Commenti


Altre notizie