Celebrity MasterChef: ecco il cast completo della seconda edizione!

Celebrity Master Chef Italia- i giudici

Dopo il successo della prima edizione, Sky è pronta ad ospitare anche Celebrity Masterchef 2 e prima di passare all'opera tra fornelli e prove in esterna ha pensato bene di far felici i suoi abbonati annunciando la lista dei vip in gara. La trasmissione è lo spin-off di MasterChef Italia, dove alcuni cuochi non professionisti si sfidano dietro i fornelli.

Al momento non c'è ancora una data precisa di messa in onda della nuova edizione ma quello che è certo è che mentre le registrazioni si terranno in queste settimane, il pubblico dovrà attendere la prossima primavera per vedere Celebrity Masterchef 2 su Sky Uno. Una sola cosa, però, li accomuna: la passione per la cucina.

Le donne che concorreranno alla seconda edizione dello show sono: la giornalista Barbara Alberti, l'attrice Serena Autieri, la showgirl spagnola Laura Barriales, la cantante Orietta Berti, la campionessa di scherma Margherita Granbassi e la cantante Anna Tatangelo - recentemente al centro del gossip per la crisi con Gigi D'Alessio. Le riprese sono appena iniziate a Milano e i telespettatori sono già in attesa di scoprire chi prenderà il posto di Roberta Capua, vincitrice della scorsa edizione.

Tra gli uomini, la trasmissione può annoverare: l'ex calciatore Lorenzo Amoruso, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il giornalista Valerio "Fayna" Spinella, l'arbitro Daniele Tombolini, l'attore Davide Devenuto e l'astronauta Umberto Guidoni.

Volti della tv, dello sport e della musica saranno giudicati dalla severa giuria composta dagli chef Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo e dall'immancabile Joe Bastianich. Grande assente invece Antonia Klugmann, la new entry tra i giudici di MasterChef Italia che va a sostituire Carlo Cracco.

Correlati:

Commenti


Altre notizie