Austria Vienna, probabili formazioni e dove vederla in tv

AC Milan v CSU Craiova- UEFA Europa League Third Qualifying Round Second Leg

Per i rossoneri la qualificazione alla prestigiosa competizione europea è maturata in queste fasi iniziali della stagione grazie alle belle affermazioni su Craiova e Shkendija negli ultimi due turni preliminari: i rumeni allenati da Devis Mangia sono stati superati per 3-0 al netto delle gare di andata e ritorno (0-1 in Romania, 2-0 a Milano); la squadra macedone è stata costretta a capitolare prima con un tennistico 6-0 alla Scala del calcio di San Siro, poi di misura a Skopje per 0-1.

Dopo la sconfitta pesante di domenica scorsa contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma, i rossoneri dovranno impegnarsi al 100% se vorranno continuare la permanenza nei gironi dell'Europa League. Diretta tv solo Sky, streaming SkyGo. Il Milan di Vincenzo Montella riparte da qui, da quel 4-1 subito in casa della Lazio, con l'intento di lasciarsi alle spalle la deludente prestazione messa in campo contro i biancocelesti allenati da Simone Inzaghi, che ha più volte evidenziato la necessità di una modifica dal punto di vista tattico da parte del tecnico campano (magari con il passaggio al tanto osannato 3-5-2). Il Milan ha perso una sola volta in nove partite contro squadre austriache (V6 P2 S1 - V2 P1 S1 in Austria), un ko per 5-2 in Coppa dei Campioni contro il Rapid Wien nell'ottobre 1957.

BERGAMO ITALY- SEPTEMBER 10 Andrea Petagna of Atalanta BC ceebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Atalanta BC and US Sassuolo at Stadio Atleti Azzurri d'Italia

Montella dovrebbe scegliere il 3-5-2, come modulo. A centrocampo Locatelli in cabina di regia con Kessie e Bonaventura mezze ali mentre sulle fasce agiranno Conti e Rodriguez. In difesa giocheranno Bonucci e Romagnoli; ballottaggio tra Zapata e Musacchio per il terzo difensore. Favoriti i rossoneri, queste le quote Snai: segno 1 6.50, pareggio 4.50, segno 2 1.47.

Probabili formazioni e statistiche di Austria Vienna-Milan, match inaugurale del Gruppo D di Europa League in programma giovedì 14 settembre alle 19:00.

Correlati:

Commenti


Altre notizie