Alice Venturi e Guglielmo Scilla: chi sono gli Amici di Pechino Express

Guglielmo Scilla è gay il coming out di Willwoosh

Questa decisione di fare coming out prima di Pechino Express poi non è una novità.

Guglielmo Scilla, in "arte" Willwoosh, esce allo scoperto tramite un video choc. Entrambi provengono dal mondo del web e dei social, in special modo di Youtube. Ora il suo canale, che si chiama Alice like Audrey, vanta quasi 300000 iscritti e il make-up è diventato il suo lavoro, negli ultimi anni è stata infatti una dei tutor del programma Detto Fatto condotto da Caterina Balivo. Il contenuto è breve e originale: "Vi dirò alcune cose che forse non sapete di me" - inizia lo youtuber più famoso di Italia - ed elenca le 10 cose che gli piacciono e le 10 che non gli piacciono. Prima di lui anche il cantante Michele Bravi alle porte del Festival di Sanremo aveva deciso di dire la verità sul suo orientamento sessuale. Così il romano Guglielmo Scilla ha scelto di rivelare la propria omosessualità, sorprendendo tutti i suoi fan di YouTube e non solo.

In un'intervista rilasciata per Tv Sorrisi e canzoni, la coppia degli Amici, formata da Alice Venturi e Guglielmo Scilla, ha parlato dell'esperienza a Pechino Express. L'esperienza del reality li ha uniti più di prima, essendo una prova durante la quale bisogna contare sul supporto del proprio compagno d'avventura.

A poche ore dal debutto di Pechino Express 2017, Willwoosh, tra i concorrenti dell'adventure game in onda su Rai 2 a partire da stasera mercoledì 13 settembre, fa coming out.

Correlati:

Commenti


Altre notizie