Simona Ventura in crisi con Gerò Carraro: "Ora ho altre priorità"

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati

Gossip di oggi: Simona Ventura dopo un'estate di gossip vissuto in armonia, arriva la tegola della crisi che spiazza tutti. Simona Ventura, 52 anni, nata a Bentivoglio, legata sentimentalmente da 7 anni a Gerò Carraro avrebbe dichiarato al settimanale di gossip Chi di essere in "crisi" col suo compagno. Secondo quanto riporta la rivista Chi in edicola questa settimana, pare che la conduttrice e l'imprenditore stiano vivendo un momento complicato dopo sette anni d'amore.

Nel dettaglio i bene informati hanno notato che già da qualche mese Gerò e Simona hanno smesso di seguirsi sui social. Le fotografie che ritraggono la felice storia d'amore fra Simona Ventura e Gerò Carraro stanno diminuendo sempre di più e l'occhio attento dei fan se ne è accorto.

Gli indizi della crisi arriverebbero dal comportamento tenuto dalla coppia negli ultimi mesi. "I miei figli, i viaggi all'estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma", ha detto al magazine SuperSimo confermando di fatto la crisi. "Lo scorso luglio, infatti - prosegue Parpiglia - Simona si era presentata senza Gerò, ma con la mamma, alla prima della Turandot diretta da Alfonso Signorini, poi, nelle foto delle vacanze, il figlio di Nicola Carraro appariva sempre meno, sullo sfondo, diversamente dal solito".

La dichiarazione della presentatrice in merito a questo momento della sua vita sarebbe stata: "Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre". Super Simo starebbe dunque attraversando un periodo di "caos" come da lei stessa definito tale. Anzi, molti sono convinti che qualcosa fra i due si sia sgretolato, ma niente è ufficiale. "La "colpa" di Gerò sarebbe proprio quella di non aver letto il momento difficile della propria compagna, che a un certo punto si è decisa ad andare avanti da sola, sia per quanto riguarda la gestione della famiglia, sia per quanto riguarda il cuore".

Correlati:

Commenti


Altre notizie