Tutte le novità del nuovo iPhone

Ecco come funzionerà Face ID di Apple 22733 27860 170809 Align l TechNinja

Quest'ultimo non arriverà da solo, ma sarà presentato insieme ad iPhone 8 [VIDEO] e #iPhone 8 Plus, andando a completare un'ampia gamma di device che comprenderà, almeno per i primi tempi, anche i modelli iPhone SE, 7 e 7 Plus. La cover oltretutto può essere ricaricata all'utente utilizzando un semplice cavo USB Type-C che oltretutto viene usato dagli utenti per ricaricare i nuovi MacBook o anche altri smartphone Android e dunque facilmente reperibile. Insomma, tutto sembra puntare in questa direzione. Inoltre, il nuovo iPhone sarà dotato di un display OLED con tecnologia True Tone per il bilanciamento del bianco come sui nuovi iPad Pro.

Dovrebbe uscire di scena anche il lettore delle impronte digitali sostituito da un sensore per il riconoscimento facciale. Inoltre, è stato confermato il design, che proporrà un display a schermo intero. Infine c'è il lato più leggero, quello delle famose emoji, che sul nuovo iOS evolveranno in una forma animata (e legata al riconoscimento delle espressioni del volto) chiamate Animoji. Non dovrebbero portare particolari novità se non una maggiore durata della batteria ed il LED di carica che dovrebbe essere spostato esternamente per evitare continuamente l'apertura del coperchio per verificare lo stato di carica.

Non bastasse quello che è spuntato dal firmware del nuovo assistente domestico targato Apple, nuove notizie interessanti sono venute fuori nelle ultime ore dalla versione finale di iOS11, anche questo "scappato" dalla rete di fornitori, tester e produttori terze parti dell'universo Apple.

Le informazioni online sono diventate molto "caotiche", con chi chiama iPhone 7s e iPhone 7s Plus i due dispositivi "minori" e chi li chiama iPhone 8 e iPhone 8 Plus. In queste ore, grazie ad alcune soffiate, tra cui la condivisione della versione GM di iOS 11, stanno emergendo tantissimi dettagli su questo nuovo attesissimo prodotto.

9 9cb iphone 8 3d facial recognition 696x392 TechNinja

Ad esempio, basterà fare un doppio clic sul pulsante laterale per mostrare le carte Apple Pay e selezionare il pagamento con l'Apple Watch.

L'uscita dell'iPhone 8 e degli altri due modelli che animeranno la nuova presentazione Apple è ormai imminente.

Lo Steve Jobs Theatre è uno dei luoghi più più importanti dell'Apple Park, il nuovo campus Apple, in California, Stati Uniti, da circa 708mila metri quadrati che da aprile del 2017 ha cominciato a ospitare i primi dipendenti della Mela.

Correlati:

Commenti


Altre notizie