Striscia la Notizia: arrivano le nuove veline, Shaila e Mikaela

Veline di Striscia la Notizia 2017-18

Quando ha scoperto di essere stata selezionata come nuova velina di "Striscia la notizia" ha detto: "Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tv: sono la prima velina di colore per giunta bionda a Striscia, un programma che mi è sempre piaciuto molto".

Come da tradizione, una è mora e una è bionda: alla partenza di Striscia la notizia, fissata per il prossimo 25 settembre, mancano ancora due settimane, ma dopo la conferma di Michelle Hunziker, è tempo di conoscere le nuove veline. Chissà se le nuove Shaila e Mikaela diventeranno famose come loro...

La più conosciuta delle due, Shaila Gatta, ha 21 anni; è nata ad Aversa, ma è cresciuta a Napoli.

A rendere noti i nomi delle due ragazze ci ha pensato il sito di Sorrisi, che ha pubblicato l'intervista a Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

La bionda, Mikaela, ha 23 anni ed è nata a Mosca da due genitori medici (papà dell'Angola e mamma dell'Afghanistan), ha vissuto l'infanzia in Angola per poi crescere a Genova dove ha studiato danza. Ha frequentato il liceo linguistico e studia danza da quando aveva 10 anni e quest'estate è stata a Los Angeles per migliorare ulteriormente la sua tecnica nel ballo. Lei ha già una carriera di tutto rispetto nonostante la giovane età: fra le altre cose, ha partecipato a Ciao Darwin e Tale e quale show. Balla da quando aveva 5 anni, ma le piace anche cantare ed appassionata di moda e fashion design. In tv sono già stata a "Zelig Circus" e "Dance Dance Dance". Parla fluentemente 5 lingue: portoghese (madrelingua), italiano, francese, inglese e spagnolo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie